I tarocchi della zingara: storia e funzionamento

I tarocchi della zingara sono uno degli strumenti divinatori più antichi ed apprezzati. Probabilmente la loro nascita coincide con la nascita delle popolazioni zingare che nel corso del tempo si sono mosse attorno al globo acquisendo delle abilità molto particolari.

La lettura dei tarocchi della zingara oggi può essere richiesta anche online o via telefonica in modo semplice, veloce ed economico. Il nostro consiglio è quello di affidarvi allo studio di cartomanzia di Rosy Vera, una famosa cartomante che negli ultimi anni ha fondato un proprio studio tramandando le sue conoscenze.

tarocchi della zingara

I tarocchi della zingara: la loro storia

E’ difficile dire con esattezza quando i tarocchi della zingara sono nati. Sicuramente sono diventati molto famosi e diffusi tra il Medioevo ed il Rinascimento. Altrettanto sicuramente esistevano già migliaia di anni prima.

Probabilmente la loro nascita va ricondotta alle popolazioni zingare. Tali popolazioni erano originarie dell’India e dell’Egitto e, essendo girovaghi, nel corso della loro storia hanno esplorato tutto il pianeta.

Nel corso della loro lunga e movimentata storia sono entrati in contatto con decine e decine di popolazioni, culture e società differenti. Questa esposizione gli ha portati a sviluppare conoscenza e saggezza fuori dalla norma. Alcuni di loro hanno poi avuto la possibilità di affinare le loro doti sensitive. 

Nel corso della storia, i tarocchi della zingara, si sono ovviamente evoluti ed adattati alle diverse epoche. Proprio per questo motivo, ad oggi, è possibile richiedere la loro lettura ed interpretazione anche online.

I tarocchi della zingara: lo studio di Rosy Vera

Come anticipato in precedenza, Rosy Vera è una delle cartomanti maggiormente conosciute nel nostro paese. Dopo aver fondato il proprio studio ha scelto con attenzione il proprio staff. Le cartomanti dello studio hanno anni ed anni di esperienza in questo settore e sono state formate direttamente da Rosy Vera.

Per richiedere i servizi di cartomanzia ed interpretazione dei tarocchi vi basterà chiamare il numero di telefono 899 277 777. Una volta iniziata la chiamata potrete decidere se dare inizio alla vostra consulenza o prenotare una cartomante tra le vostre preferite e quindi prendere un appuntamento.

I tarocchi: come funzionano

Per interpretare nel modo corretto i tarocchi bisogna aver sviluppato particolari abilità. La loro interpretazione non è per nulla semplice. Essa è basata principalmente su 3 carte estratte dall’intero mazzo di 78 carte. Queste 78 carte sono divise in Arcani Maggiori e Arcani Minori.

Una volta estratte le tre carte principali, ognuna di loro darà delle informazioni alla cartomante. In particolare: la prima riguarda il passato, la seconda il presente e la terza il futuro. Di fondamentale importanza è interpretare nel modo corretto la relazione tra queste tre carte estratte casualmente.