I fan della psicologa Francesca Cenci: sei più della di Diletta Leotta

La psicologa Francesca Cenci, sempre più presenza fissa sulle reti Mediaset in vari programmi tv e ospite fissa della trasmissione Suite di Rtl.102.5 sia sul canale Radio che tv , ha sempre più seguito anche sulle pagine social. Sappiamo che aveva subito un brutto episodio con il profilo instagram hackerato e distrutto, ma con grande forza di volontà la Dottoressa più amata dagli Italiani l’ha riaperta e ripartita da zero, con sorprendenti risultati. Sappiamo che qualità, professionalità e carattere sono le sue doti, dietro un aspetto dolcissimo e un pò fatato, quel mix tra Barbie e Dottoressa che a noi piace moltissimo.

E come a noi piace a tanti altri, la sua voce calda e rassicurante , il suo sorriso diretto e sincero e i suoi occhioni azzurri, uniti a un dialogo fluente e comprensibile a tutti, insomma il successo se lo merita davvero e alle persone tutto ciò piace davvero. Subito i più maligni dicevano: “ti chiamano solo perchè sei bella” ma con il tempo ha dimostrato che la preparazione, la professionalità e lo studio e aggiornamento continuo su tutto hanno reso la sua popolarità altamente meritata e le sue qualità e competenze erano al pari della sua immagine così attraente. È stata definita anche una sex icon , proprio per questo mix esplosivo difficile da trovare.

Insomma, i suoi fans hanno concluso così: Diletta Leotta spostati, Francesca Cenci ha dieci anni più di te ma è ancora più bella.

 

Francesca Cenci

Francesca Cenci è psicologa, psicoterapeuta e psicologo forense.

Nel corso di questi anni ha prestato servizio presso diverse strutture pubbliche e private come psicologo clinico, si è specializzata in rapporti di coppia e in sostegno alla genitorialità.

Attualmente svolge la libera professione in due studi privati, a Parma e Salsomaggiore Terme. È inoltre consulente per tre strutture psichiatriche, due gruppi Appartamento ed è psicologo di riferimento del Centro Sclerosi Multipla dell’Ospedale di Cremona.

È stata preparatore mentale per la Federazione italiana tennis, consulente per la Federazione ciclistica Italiana e docente per la “Scuola della sport” Coni.
Pubblica per Tecniche Nuove 4 libri: “Due cuori e una famiglia” (2015); “Amare da morire – come sopravvivere all’amore malato” (2016);”IO MI AMO – Come imparare ad amare se stessi ed essere felici”(2018);  “E’ tutta colpa delle donne: cosa sbagliamo con gli uomini”(2019)

​Nel 2020 durante l’emergenza Covid-19 pubblica un eBook gratuito dal titolo “Relazioni e famiglia ai tempi del Covid”.

Francesca attualmente vive a Salsomaggiore con i due figli, Nicolò e Bianca.

È regolarmente ospite in programmi tv in qualità di esperto.

 

PERSONAL WEBSITE: www.francescacenci.it

FACEBOOK OFFICIAL PAGE: Francesca Cenci